Invio Reclami [Comune di Torrazza Piemonte]

Reclamo scritto relativo al servizio di Gestione Tariffe e Rapporto con gli utenti - Richiesta di rettifica degli importi addebitati - Richiesta scritta di informazioni / segnalazioni

Passo 1 di 2 - Anagrafica

Il reclamo, ai sensi della Deliberazione ARERA n. 15/2022 – Allegato A – Titolo III, deve essere formulato, attraverso il form, oppure utilizzando il modulo allegato, per segnalare reclami su eventuali disservizi riscontrati in merito alle attività amministrative, relative alla TARI, debitamente compilato in ogni sua parte. Non può essere utilizzato per segnalare problemi inerenti il servizio di raccolta e spazzamento.

Il reclamo dev’essere formulato in modo chiaro e deve contenere tutti gli elementi necessari a descrivere in modo dettagliato quanto verificatosi, in modo da consentire la ricostruzione dei fatti su cui si fonda, per facilitarne l’accertamento e la risoluzione. Non saranno tenuti in considerazione reclami anonimi o generici. È quindi indispensabile compilare, nel box dati anagrafici, tutti i campi.

Su richiesta dell’interessato, i competenti Uffici daranno puntuale risposta scritta circa l’esito del reclamo entro 30 giorni lavorativi dal suo ricevimento.

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